Home Videogiochi Corpse Party 2 – Dead Patient

Corpse Party 2 – Dead Patient

Corpse Party 2 - Dead Patient

Informazioni

Titolo: Fate/Hollow Ataraxia
Durata: Lunga (30 – 50 ore)
Anno: Giappone 2005-10-28, Patch Italiana 2021
Sviluppatore: Type-Moon
Editore: Type-Moon
Lingua: Italiana, Inglese, Giapponese.
Voce: Giapponese

Informazioni

Teamleader: Okabe_tv
Traduttori: Okabe_tv, Apposai, Marius02_kr, ErOn, Matte2599
Checker: Apposai, Salsjack
Immagini: Alessio
Video: Matte2599
Audio: Max-Steel

Trama

La storia di Fate/hollow ataraxia si sviluppa mezzo anno dopo gli eventi di Fate/stay night. Come nella sua controparte precedente, la storia è ambientata nella città di Fuyuki. Bazett Fraga McRemitz, un membro dell’Associazione dei Maghi e Master nella quinta Guerra del Santo Graal, si sveglia il quarto giorno di una Guerra del Santo Graal con un nuovo Servant, Avenger, e nessuna memoria di quanto accaduto in precedenza. Lei ed Avenger si preparano per combattere e vincere la guerra.

Intanto, Shirō Emiya vive una tranquilla esistenza con i propri compagni reduci dalla Quinta Guerra del Santo Graal. Dopo che uno dei suoi esperimenti sulla spada del mago Zelretch ha accidentalmente cambiato il tempo e lo spazio, Rin Tōsaka parte alla volta dell’Associazione dei Maghi in Inghilterra per trovare la soluzione per mettere le cose a posto. Intanto, i Servant avvertono un nuovo pericolo e da lì a poco misteriose creature fanno la loro apparizione. Shirō, come precauzione, fa in modo che nessuno possa mettersi nei guai, finendo per incontrare spesso una misteriosa ragazza, chiamata Caren Ortensia.

Sia Bazett che Shirō finiscono per trovarsi in un loop temporale della durata di quattro giorni, che comincia il quarto giorno della quinta Guerra del Santo Graal. Ogni volta che loro muoiono o sopravvivono sino al quarto giorno, si ritrovano sistematicamente al primo giorno del loop con la piena coscienza di quanto stia accadendo. Determinati a porre fine al loop, Bazett, Avenger e Shirō dovranno combattere per scoprire la verità che si nasconde dietro a ciò che ha causato l’anomalia temporale.

N.B: tutti i contenuti sono stati tradotti a partire dalla versione inglese. Per il giapponese ancora non siamo attrezzati

Tags:
Se apprezzate i nostri lavori e volete sostenerci, è possibile fare donazioni a questo link: Donazione.